Vento di futuro

COOB vuole promuovere sviluppo e innovazione sociale, finalizzati all’aumento del benessere attraverso la condivisione del valore con la comunità, facendo inclusione lavorativa e ponendo attenzione alle persone e alle green practices. Un vero e proprio animatore di comunità. Aumentare il benessere alle persone è l’obiettivo da raggiungere, e farlo insieme è meglio.

Vogliamo progettare un futuro diverso, migliore per le persone ma anche per le imprese: apprezzare la diversità, ottimizzare il talento e accrescere l’inclusione lavorativa può portare all’azienda dei vantaggi tangibili in termini di innovazione e produttività.

L’innovazione sociale è la capacità di rispondere ai bisogni emergenti attraverso nuove soluzioni e modelli, senza avere come prima vocazione l’ottenimento di un profitto, bensì la promozione del benessere umano ed ambientale.

Se tu, persona, impresa, associazione, fondazione sei interessata a costruire insieme una società più inclusiva, puoi entrare a far parte di uno spazio comune dove poter fare innovazione sociale e concretizzare idee per uno sviluppo sostenibile.

Come funziona?

La campagna sov-Vento-re di futuro promossa da COOB ha lo scopo di ampliare il numero di soci interni al Consorzio attraverso la sottoscrizione di azioni da socio finanziatore entro e non oltre gennaio 2023.

Crediamo che lavorare insieme per migliorare il benessere delle persone e delle comunità di cui ciascuno fa parte sia un vento di futuro.