Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. .. E dunque non chiedere mai per chi suona la campana: suona per te. (John Donne)

I nostri stakeholder principali sono le nostre consorziate e le persone che ci lavorano. Per loro cerchiamo di ampliare le opportunità di lavoro che per noi sono opportunità d’inclusione. 
Per costruire servono motivazione e una solida rete di relazioni perché quello che si può fare insieme agli altri è sicuramente più grande di quello che faremmo da soli!

Soci di:

Fodazione Riconoscersi

“Riconoscersi” è una Fondazione di partecipazione senza scopo di lucro che lavora per l’inclusione sociale di soggetti disabili.

Link3C

Promuove lo sviluppo di Circuiti di Credito Complementare come modalità di circolazione monetaria utile ad attenuare il paradosso, tipico delle crisi, composto di beni invenduti, capacità di lavoro non valorizzata e bisogni insoddisfatti.

Arezzo Intour

Arezzo Intour è una fondazione in partecipazione senza scopo di lucro che nasce con l’obiettivo di essere una D.M.O. in grado di gestire a 360° la destinazione turistica Arezzo.

Fon.Coop

Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nelle imprese cooperative

Banca Etica

Insieme lavoriamo per mettere la finanza al servizio delle persone, per la costruzione di una società giusta e inclusiva.

Fiber Società Consortile

FIBER è un consorzio che aggrega oltre 100 cooperative socie che operano a livello nazionale con standard qualitativi certificati.

Idee in rete

Idee in Rete, consorzio nazionale di cooperative sociali, è stato costituito nel 2003 per aggregare imprese cooperative che operassero con l’obiettivo di costruire un welfare generativo.

Aderenti a:

Stakeholder