L’impegno di COOB in percorsi di crescita volti a consolidare e accrescere la qualità del Consorzio e di tutte le sue consorziate può contare anche su alcuni riconoscimenti importanti

Campioni della crescita 2023 – Rapporto Qualità e Mercati “la Repubblica” 
Indagine dell’Istituto Tedesco ITQF in partnership con “la Repubblica Affari&Finanza” che ha selezionato la lista delle aziende italiane motore della ripresa in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2018-2021.  Dalla long list delle oltre 25mila imprese con alto tasso di crescita, sono state selezionate e analizzate in modo rigoroso e indipendente 800 aziende e COOB si è attestata al 492esimo posto.
+ Visualizza articolo

Premio Urbanistica – Urban Promo 2022
Premio istituito dalla rivista dell’INU – Istituto nazionale di urbanistica, che viene assegnato ai progetti più votati tra quelli presentati a UrbanPromo, l’evento nazionale sulla rigenerazione urbana organizzato dall’INU e da Urbit. “Abito in community, un modo cooperativo per fare la casa giusta” ha ottenuto il premio nella categoria “Nuove modalità dell’abitare e del produrre”, un progetto cooperativo di welfare abitativo dinamico promosso da Abitare Toscana, sostenuto dalla Fondazione CR Firenze e che vede tra i soggetti coinvolti anche il Consorzio COOB e la Cooperativa Samarcanda.
+ Visualizza

Campioni della crescita 2022 – Rapporto Qualità e Mercati “la Repubblica” 
Indagine dell’Istituto Tedesco ITQF in partnership con “la Repubblica Affari&Finanza” che ha selezionato la lista delle aziende italiane motore della ripresa in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020.  Dalla long list delle oltre 25mila imprese con alto tasso di crescita, sono state selezionate e analizzate in modo rigoroso e indipendente 600 aziende e COOB si è attestata al 282esimo posto.
+ Visualizza articolo

+ Visualizza elenco

Leader della Crescita 2021 – Sole 24 Ore
Classifica delle aziende Italiane cresciute di più secondo l’analisi svolta dalla divisione Ricerca & Analisi di Statista, partner del Sole 24 Ore in Italia.
L’analisi ha valutato la crescita di fatturato ma non solo, sono stati valutati tutti i dati forniti e i requisiti di onorabilità e buona reputazione delle aziende prese in esame.
+ Visualizza

1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021 – Financial Times
All’indagine portata avanti dalla divisione Ricerca & Analisi di Statista è stato dato rilievo anche dal Financial Times, includendo COOB tra le imprese europee con miglior crescita.
+ Visualizza