Vota “Smontando si può ricostruire” su AVIVA

La cooperativa La Tappa di Arezzo ha presentato un progetto d’inserimento lavorativo per persone svantaggiate sulla Piattaforma AVIVA: “Smontando si può ricostruire“.
Il progetto è rivolto a cittadini di età compresa fra i 19 ed i 24 anni e intende ampliare le attività di disassemblaggio di PC e RAEE (Rifiuti Elettronici Domestici) all’interno del laboratorio che la Tappa ha dedicato a questa attività, offrendo opportunità di lavoro a 4 giovani neodiplomati, due dei quali appartenenti alla categoria di persone svantaggiate.
AVIVA è la Fondazione che ha indetto una selezione, che scadrà il 29 marzo, fra tutti gli iscritti alla piattaforma stessa. Iscriversi è semplicissimo e richiede solo 3 minuti. Ogni iscritto ha a disposizione 10 voti che può dare a ciascun progetto presentato. Il suggerimento è di concentrare questi voti per sostenere il progetto presentato dalla nostra cooperativa.

Il link diretto alla presentazione del progetto La Tappa è https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-203.
Vai e vota La Tappa.