In pieno svolgimento la II edizione del Concorso letterario per opere inedite “Raccontami una storia” indetto da Eccoci Cooperativa Sociale. A partire dal 1 febbraio 2019 si potranno votare online le prime opere in concorso: tutti possono votare, attaverso una semplice ma affidabile scala di gradimento costituita dalle classiche stelline.
Gli autori che desiderano partecipare possono naturalmente scegliere il momento migliore per inviare la loro opera all’indirizzo raccontamiunastoria@eccocisc.it, attenendosi naturalmente al regolamento. È possibile partecipare con un libro e/o un racconto, entrambi inediti.
Per votare e per invitare a farlo gli amici dei social basta leggere una o più opere pubblicate sul sito Eccocistore.it e servirsi dei “pulsanti” posti in fondo al testo.
Sulla base dei voti espressi dai lettori, saranno selezionate le opere da sottoporre alla giuria che dovrà scegliere il successore della vincitrice della prima edizione Imma Di Nardo di Corsico (Milano), il cui racconto Almeno tu si classificò al primo posto tra le centinaia di opere provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.
Fonte: Paese Sera Toscana
- Autore: Redazione
- Pubblicato il: 31 Gennaio 2019
- Temi: Concorso Letterario, Eccoci, Raccontami una storia