BETADUE riceve il premio “Fedeltà al lavoro – Edizione 2018” dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena

No, non è roba da poco e di questo ne siamo certi. Il presidente Gabriele Mecheri commenta a caldo con un post su Instagram ““no pe’ vantazione” ma s’è vinto il Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico – Edizione 2018, menzione d’Onore per l’Innovazione Digitale 4.0, e per una cooperativa di tipo B l’è tanta roba“. Commento sintomatico di come questa cooperativa e tutti i suoi soci e lavoratori stiano facendo bene.

“ Il premio “ Fedeltà al Lavoro- sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Massimo Guasconi – è un pubblico riconoscimento all’impegno ed alla capacità di aziende ed imprenditori aretini che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Un premio peraltro “bandito” dalla Camera di Commercio di Arezzo che , dallo scorso 12 novembre, si è poi trasformata nella nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena. E’ nato un Ente più forte e maggiormente in grado di sostenere uno dei sistemi imprenditoriali più importanti e strutturati del nostro paese. Si trasforma l’Ente ma quello che rimane sempre eguale, è l’impegno e la determinazione con la quale i nostri imprenditori si confrontano, quotidianamente, con mercati sempre più complessi e globali .”

“ La varietà delle attività premiate- evidenzia il Segretario Generale dell’Ente Dott. Giuseppe Salvini – è un’importante dimostrazione di come il nostro sistema imprenditoriale presenti un diffuso panorama di eccellenze in molte settori economici, soprattutto in quelli che sono considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione. Il Premio è dedicato al “fare impresa”: lo sviluppo infatti dei nostri territori e della sua economia è opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni, con passione, impegno e dedizione. La loro storia e quella delle loro attività è indissolubilmente legata a quella della Camera di Commercio ed insieme hanno operato contribuendo a fare di Arezzo una delle province economicamente più dinamiche del nostro paese. L’impegno e l’auspicio per il futuro è che la nuova Camera di Commercio prosegua in questa opera a favore dei territori, delle imprese e delle popolazioni delle nostre due province.