Aperte le iscrizioni all’11 ed. del CAF “Le organizzazioni del Terzo Settore: profili giuridici, accountability e modelli di partnership con la Pubblica Amministrazione”

Si apre ufficialmente il bando di concorso per l’ammissione al Corso Universitario di Alta Formazione “Le organizzazioni del Terzo Settore: profili giuridici, accountability e modelli di partnership con la Pubblica Amministrazione” 2022- 2023, promosso dall’Università degli Studi di Bologna, Scuola di Economia e Management, Campus di Forlì e il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia – SDE.

Ormai alla sua undicesima edizione, il corso si rivela un’opportunità importante per le nostre consorziate per far crescere professionalmente i propri soci che posseggono il requisito della laurea (anche triennale).

È dedicato a laureati (in qualsiasi disciplina) per acquisire o rafforzare competenze manageriali di alto livello sulle organizzazioni del Terzo Settore. Per rendere più agevole la partecipazione dei soci il corso si terrà in modalità mista, parzialmente in presenza (presso il campus di Forlì) e parzialmente on-line. La scadenza delle iscrizioni è al 21 ottobre 2022 ore 13.00.

Anche quest’anno il Consorzio COOB, consapevole dell’importanza della formazione dei propri soci, sostiene il corso attraverso la messa a disposizione di borse di studio a copertura del 50% delle spese del corso.

Qui trovate il bando, il dèpliant informativo e la pagina di riferimento del corso dai quali potrete trarre tutte le informazioni più importanti.

Se avete dei soci interessati a partecipare vi chiediamo di segnalarli alla segreteria del Consorzio, nella persona di Gianni Sacchetti, entro il 14 di ottobre per poter provvedere alle pratiche d’iscrizione.

Inoltre la segreteria rimane a disposizione per chiarimenti o approfondimenti in proposito.