Progetto VAL.I: scadenza iscrizioni al 22/12/2023

Vi ricordiamo la scadenza in data 22/12/2023 per la domanda di iscrizione a VAL.I “Valtiberina Inclusiva”, progetto cofinanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione nell’ambito dell’avviso “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate – II edizione”.

Obiettivo principale del progetto è la realizzazione di un sistema di presa in carico integrata che coinvolga il sistema sociosanitario pubblico, i Centri per l’Impiego, i partner del privato sociale che operano a livello territoriale e le associazioni di categoria per realizzare la messa a regime dei tirocini di inclusione sociale per soggetti fragili in carico ai servizi territoriali.

Destinatari delle attività progettuali sono tutti quei soggetti disoccupati o inoccupati, in particolare condizione di svantaggio socioeconomico e in carico ai servizi sociali territoriali, residenti o dimoranti nel territorio della Regione Toscana, per un totale di 13 partecipanti.

Per tutte le informazioni inerenti al bando potete visitare la pagina dedicata sul nostro sito, dove è possibile consultare il bando e scaricare la domanda di iscrizione.