sov-Vento-re di futuro

COOB vuole promuovere sviluppo e innovazione sociale, attraverso una prosperità inclusiva, condivisione di valori, inclusione lavorativa, green practices…un vero e proprio animatore di comunità. Aumentare benessere alle persone è l’obiettivo da raggiungere, e farlo insieme a più protagonisti (soci sovventori) è meglio.
Vogliamo progettare un futuro diverso, migliore per le persone ma anche per le imprese che crederanno in noi: apprezzare la diversità, ottimizzare il talento e accrescere l’inclusione lavorativa può portare all’azienda dei vantaggi tangibili in termini di innovazione e produttività.

L’innovazione sociale è la capacità di rispondere a dei bisogni sociali emergenti attraverso nuove soluzioni e modelli, senza avere come prima vocazione l’ottenimento di un profitto, bensì la massimizzazione del benessere umano ed ambientale.

Se tu impresa, associazione, fondazione sei interessata a costruire una società più inclusiva, entra a far parte di uno spazio comune dove sviluppare innovazione sociale e concretizzare idee per uno sviluppo sostenibile.

 

Come funziona?

La campagna socio sovventore promossa da COOB ha lo scopo di ampliare il numero di soci interni al consorzio attraverso la richiesta di una quota associativa da sottoscrivere entro e non oltre gennaio 2023.

Crediamo che lavorare insieme per migliorare il benessere delle persone e delle comunità di cui facciamo e fanno parte sia un vento di futuro.