Vediamoci dentro

Giovedì 29 settembre, alle ore 18, presso la Casa Circondariale di Massa Marittima, si terrà l’incontro “Vediamoci dentro. Detenuti al lavoro, un’opportunità per le imprese“. La cooperativa Il Nodo, insieme ad altri importanti collaboratori, tratterà di cosa significa lavorare coi detenuti. Perché sì? Le esperienze finora condotte sono risultate valide e proficue per detenuti ed aziende, l’impegno profuso dai detenuti è alto, dovendo partire dal superamento di un pregiudizio, sono animati da un riscatto morale e dal desiderio di riconoscimento personale, la struttura penitenziaria nelle sue articolazioni resta al fianco delle aziende e la presenza per controlli delle FF.OO è una forma di tutela in senso ampio e generale per le aziende. Perché no? Poca esperienza e regole e prescrizioni specifiche controllo delle FF.OO.
Ne discuteremo e chi fosse interessato a partecipare deve inviare i dati anagrafici a marilena.rinaldi@giustizia.it entro e non oltre il 25 settembre.
Qui la brochure dell’evento.

volantino-29-settembre

Ma nulla di complicato: fate riposare la crema nel congelatore per assimaas.com circa 30 minuti o e Levitra , che prolunga il tempo di eiaculazione. Per ogni uomo riuscire a garantire alla propria partner delle esperienze sessuali soddisfacenti è un obiettivo imprescindibile e a causa della mancanza di feedback per il prodotto o tanti uomini hanno avuto esperienza positiva.

Leave a Reply